Perché installare un nuovo condizionatore? Ti diamo cinque buone ragioni per farlo ora, senza rimandare ulteriormente il tuo acquisto: troverai l’affare estremamente conveniente, con un occhio di riguardo per l’ambiente e il tuo benessere domestico.
1. RISPARMIA IL 50% CON LO SCONTO IN FATTURA
Con un nuovo climatizzatore potrai utilizzare la procedura per lo sconto immediato in fattura al 50% del Bonus Casa, se il tuo acquisto avviene in seguito ad opere edilizie negli immobili di tua proprietà. Lo sconto in fattura è una grande opportunità che ti permette di effettuare i tuoi acquisti a prezzi estremamente convenienti.
2. IL CALDO È ALLE PORTE, NON FARTI TROVARE IMPREPARATO
Giugno si avvicina e con esso anche il periodo estivo e i primi caldi di stagione. Un ambiente domestico dotato di un sistema di climatizzazione nuovo ed efficiente è dunque una necessità da prevenire, non da trascurare. Non vorremmo mai che tu ritrovassi a dover soffrire il caldo perché il tuo vecchio impianto si è rotto nel bel mezzo dell’estate. Se il climatizzatore è un problema che rimandi da tempo, è giunto il momento di passare all’azione ed evitare disguidi tecnici e malfunzionamenti che potrebbero ripercuotersi sul tuo benessere.
3. MIGLIORA LA QUALITÀ DELL’ARIA CHE RESPIRI E LA TUA SALUTE
Un climatizzatore obsoleto rilascia alte emissioni di CO2 nell’aria, oltre al rilascio di polveri accumulate a causa di un sistema di filtraggio poco efficiente e funzionale. Se acquisti un nuovo climatizzatore, farai un grande regalo a te stesso e alle persone che ti circondano. L’aria che si respirerà in casa sarà immediatamente più pulita.
4. CONSUMA MENO E RISPETTA L’AMBIENTE
I climatizzatori di nuova generazione hanno sicuramente un occhio di riguardo verso l’impatto ambientale. Tanto, però, dipende anche dal tipo di utilizzo che si fa di questo strumento: rispettando delle semplici regole si può contenere l’aumento del riscaldamento globale, come il posizionamento per distribuire la frescura in tutta l’abitazione, e un’ordinaria manutenzione dei filtri d’aria e delle ventole. Ricorda che un buon uso dei climatizzatori fa bene all’ambiente e al portafoglio.
5. RISPARMIA ULTERIORMENTE IN BOLLETTA
Come scegliere il nuovo climatizzatore? Ti consigliamo di orientarti su apparecchi di classe energetica A+, A++ e A+++, capaci di assicurare una fortissima riduzione dei consumi energetici dato che, tra una classe e l’altra, i consumi possono variare fino al 30%.
Clicca qui e richiedi subito il tuo preventivo gratuito!
Per maggiori informazioni e consigli puoi contattare LD Technology. Siamo a tua disposizione per guidarti al meglio nelle scelta del tuo nuovo climatizzatore, per un risparmio sicuro sia nell’acquisto che nei consumi.